Onoranze funebri La Nazionale e Vitale, due brand e la regia di Giorgio Distefano

Giorgio Distefano

“Onorare il defunto perché il suo ultimo viaggio nella vita terrena lasci un caro ricordo a chi lo ha conosciuto”. Sono le parole di Giorgio Distefano, titolare, insieme alla moglie Natalìa, di due agenzie di onoranze funebri a Ragusa: La Nazionale e Vitale. Giorgio Distefano opera nel settore delle imprese funebri da quando aveva 19 anni, aiutando il padre, allora collaboratore della Vitale Srl , la prima agenzia funebre nata Ragusa nel dopoguerra e poi fondatore dell’agenzia La Nazionale.

Umiltà, discrezione e professionale rappresentano i principi cardini delle agenzie funebri La Nazionale e Vitale, partendo da un presupposto: considerare ogni cliente di Serie A. Le imprese funebri di Giorgio Distefano operano sempre con personale e mezzi propri ed offrono assistenza a 360 gradi: disbrigo pratiche per funerali, servizi di cremazione, ma anche assistenza a persone bisognose grazie al servizio ambulanza h24 garantito con la presenza di personale qualificato.

Giorgio Distefano è oggi considerato nell’ambiente un riferimento, è stato un precursore per tanti aspetti; la voglia di innovare e rispondere alle esigenze di una società in continua evoluzione è qualcosa che fa parte del suo Dna e ancora oggi lo spinge a guardare al futuro e a lavorare per portare a Ragusa la prima camera di commiato. “E’ il mio sogno nel cassetto – spiega Giorgio Distefano, ci sto lavorando e presto potrebbe diventare una realtà, la mia idea è quella di creare uno spazio dove poter organizzare i riti funebri all’insegna della multiculturalità e multireligiosità, un luogo idoneo anche per seguire esami autoptici e aperto alla collettività”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Onoranze Funebri La Nazionale

Leggi anche Onoranze funebri La Nazionale e Vitale, Giorgio Distefano: discrezione e professionalità per un funerale di prima classe

Leggi l’approfondimento Ansa Cremazione cani e gatti possibile nelle Onoranze funebri La Nazionale e Vitale di Giorgio Distefano

Articoli correlati

Crias

Oltre ventisei milioni di euro di finanziamenti dalla Crias nel corso del 2020 per 1.142...

Rino Sciascia

Rino Sciascia, 66 anni, ingegnere e imprenditore edile da 37 anni, prende il posto di...

La Sicilia è la regione d’Italia migliore per l’incidenza di artigianato alimentare. Enna, Agrigento e...

Altre notizie

Altre notizie