Smart city: aziende italiane alla principale fiera Iot e smart in Asia

Al via la possibile partecipazione delle aziende italiane al Smart City Expo&Summit

smart city

L’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, partecipa a Smart City Expo&Summit, la principale fiera Iot e smart solution in Asia, che avrà luogo a Taipei dal 27 al 30 marzo.

Per le aziende italiane si prospettano ottime opportunità di collaborazione industriale e tecnologica: di fatto, la competenza italiana in materia di efficienza energetica è ampiamente riconosciuta da Taiwan e la cooperazione nel campo delle Smart City è stata riconosciuta come prioritaria nell’ambito del Forum di cooperazione economica italo-taiwanese che si è tenuto a Taipei lo scorso settembre.

L’Ice ha opzionato un’area di circa 50 metri quadri per realizzare un punto informativo dedicato all’Italia, in cui le aziende nostrane potranno esporre gratuitamente i propri cataloghi, proiettare video aziendali e fotografie o tenere incontri con operatori stranieri, avvalendosi del supporto tecnico del personale di Ice.

Le imprese interessate devono inviare entro il 20 marzo la modulistica firmata e timbrata agli indirizzi tecnologia@ice.it e taipei@ice.it.

Entro il giorno 24 marzo occorre poi inviare i propri cataloghi all’ufficio Ice di Tipei al seguente indirizzo: Italian trade section italian economic, trade and cultural promotion office suite 2204, 22F, International Trade Bldg. 333 SEC., 1, Keelung Road 11012 Taipei – Taiwan. I filmati e le fotografie in formato elettronico vanno inviati alla mail taipei@ice.it.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.