EasyJet, da Pisa voli estivi per Londra, Berlino e Amsterdam

EasyJet

EasyJet ha avviato la stagione estiva dall’aeroporto di Pisa, da dove si raggiungeranno sei città in quattro Paesi. Sei voli settimanali (tutti i giorni, tranne il sabato) da e per Londra Luton. Che si aggiungeranno agli scali attivi annualmente di Londra Gatwick, Parigi Orly, Manchester e Bristol.

Dal 1à aprile riprenderanno anche due collegamenti estivi che confermano l’impegno di EasyJet per lo sviluppo del turismo internazionale da e verso la Toscana.
Le destinazioni saranno Berlino Brandeburgo e Amsterdam, entrambe raggiungibili con tre voli a settimana, ogni martedì, giovedì e sabato.

Per questa estate EasyJet ha messo a disposizione 510 mila posti – in crescita di circa il 30% rispetto al 2022 – su ben 7 rotte internazionali verso quattro Paesi europei, tra cui si annoverano quelle operate su base annua per Bristol, Manchester, Parigi Orly e Londra Gatwick.

Fin dal primo volo operato nel marzo del 2005, dichiara , country manager di EasyJet Italia,  l’Aeroporto Internazionale di Pisa ha rappresentato, uno scalo di estrema importanza e centralità per la nostra compagnia in Italia ed è per questo che anno dopo anno abbiamo continuato a confermare il nostro impegno sul territorio“.

Articoli correlati

Ryanair ha annunciato l'intenzione di espandere la propria presenza all'aeroporto Marco Polo di Venezia...
wizz air

Volare per un anno al prezzo di 599 euro (499 per chi ha sottoscritto l’offerta...

easyjet

Sarà un Ferragosto di passione per coloro che si apprestavano a volare da e per...

Altre notizie

Altre notizie