Grillo Antonino, il trasloco della tranquillità fino a 75 metri

Traslocare non ha confini. Basta avere i mezzi giusti. Come nel caso di Grillo Antonino, azienda di Milano fondata nel 1961, punto di riferimento in tutta Italia, e non solo per privati e aziende che cercano il «trasloco della tranquillità». L’azienda guidata dai fratelli Giovanni, Fortunato, Francesco è una realtà storica che porta avanti la tradizione paterna ma capace di innovare il proprio know how con un servizio smart e le più moderne tecnologie.

«Abbiamo sentito la necessità, anzi l’urgenza, di rinnovarci e implementare la nostra realtà con nuove strumentazioni e attrezzature di ultimissima generazione – spiega Fortunato Grillo -. Ci siamo dotati di un’autoscala che ci consente di raggiungere i 75 metri di altezza, un prodotto unico in Italia. Ci sono infatti solo tre mezzi in Italia ma che possono raggiungere i 70 metri e non di più. La nostra è over the top, in tutti i sensi».

Inaugurata a fine marzo con un evento ufficiale in streaming, l’autoscala è un mix di tecnologia e innovazione, frutto della collaborazione dell’azienda Grillo Antonino con diversi produttori esteri. «Ci sono voluti due anni di studi di studio e il risultato è una macchina evoluta che consente di operare in quota in massima sicurezza, grazie a sistemi intelligenti di antiribaltamento e livellamento automatico: tutti fattori che riducono i rischi nella movimentazione dei carichi – sottolinea Giovanni Grillo -. Il mezzo è molto utile anche sulla lunga distanza e può “sbracciare” di più rispetto alle scale concorrenti.  Inoltre il passo corto dell’autoveicolo su cui è istallata la nostra autoscala consente di muoversi senza problemi per le vie più strette di Milano».

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito www.grillo.it

Articoli correlati

MARIANGELA DI CARLO
Un'attenta cura dei piedi previene l'insorgenza di patologie come calli, duroni, unghie incarnite, fascite plantare...
Oltre 750 gli espositori, tra cui oltre 250 internazionali, nel settore dell’industria costruttrice di macchine...

Altre notizie

Altre notizie