Francesco Saverio Nisio (Bari): “Con Promos offriamo i migliori gadget pubblicitari ai nostri clienti”

Con uno showroom di 6000 gadget pubblicitari personalizzabili esposti a Bari, Promos offre ai suoi clienti la possibilità di toccare con mano la qualità di un servizio serio, professionale, efficiente ed efficace

francesco saverio nisio promos

Da quasi trent’anni Promos, con sede a Bari, trasforma idee in soluzioni per la pubblicità tramite l’oggetto: dalla scelta del gadget al tipo di personalizzazione, il cliente è consigliato in ogni fase ‘produttiva’ affinché il suo messaggio pubblicitario risulti efficace e comunicativo, catturando l’attenzione dei potenziali clienti. Un modo, questo, per divertire ed emozionare, lasciando sempre un segno nel potenziale cliente.

“In un mondo completamente proiettato al digitale, ho deciso di rendere professionale e competente il mio lavoro nel settore dei gadget pubblicitari, offrendo ai miei clienti la possibilità di vedere e toccare con mano i prodotti. Per questo motivo mi sono dotato di uno showroom con ben 6000 gadget pubblicitari esposti, scelti tra un campionario di oltre 50 cataloghi”.

Sono queste le parole del titolare dr. Francesco Saverio Nisio, che da sempre insieme al suo staff si occupa solo ed esclusivamente della Promos. “Nel nostro settore – continua il dr. Francesco Saverio Nisio – ci sono molti concorrenti che non si occupano in maniera totalitaria di questa tipologia di attività, ma sono rivenditori dell’ultimo momento: molte agenzie, per esempio, comprano da noi i gadget e poi li rivendono ai loro clienti, facendo spendere al consumatore finale molto più di quanto potrebbe. Talvolta capita che le tipografie comprino da noi il gadget neutro, lo stampino e lo rivendano personalizzato, causando naturalmente un aumento nei costi. Il nostro punto di forza, invece, è offrire al cliente una fornitura ‘diretta’ con un netto abbattimento del prezzo”.

Il dr. Francesco Saverio Nisio da sempre ha deciso di incentrare la sua azienda sulla vendita diretta in sede e non tramite internet. “Una scelta che ho fatto per investire sul cliente e sulle sue necessità, dandogli la possibilità di toccare con mano la qualità dei prodotti promozionali. Quello che vendo è la mia professionalità e competenza nel settore, oltreché la dedizione di tutto lo staff, sempre pronto ad assolvere alle richieste dei clienti, trovando la giusta soluzione per le loro esigenze”.

Promos, importatore diretto di gadget, da sempre seleziona i migliori prodotti tratti da oltre 50 cataloghi del settore, mantenendo l’opportunità di fornire qualsiasi gadget: questo consente la massima competitività, permettendo anche la vendita di prodotti fuori catalogo a prezzi altamente ridotti.

Un vantaggio, questo, che non teme confronti. “Siamo in esclusiva per il centro sud Italia anche rivenditori di prodotti in stock, non più presenti sui cataloghi ma ancora disponibili a prezzi scontati. Non si tratta di prodotti difettati o scartati, ma ormai fuori produzione, che è possibile acquistare solo grazie a noi. Un’occasione ottimale per chi desidera avere un prodotto di qualità a prezzi scontati, contribuendo sempre alla buona riuscita promozionale della propria azienda”.

Esperienza, professionalità, competenza, dedizione ma anche personalizzazione: sono questi gli ingredienti che fanno di Promos del dr. Francesco Saverio Nisio un punto di riferimento a Bari e in tutto il centro-sud Italia per la realizzazione di gadget, perfetti per la pubblicità tramite l’oggetto. “Solo da noi è possibile scegliere e toccare con mano il prodotto che vorrete acquistare. Comprare ciò che si vede di persona non ha prezzo”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Promos

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.