Stefania Orlando e Alessandro Greco testimonial di Marion materassi in lattice

Marion conferma i due storici conduttori. I testimonial piacciono agli italiani

Stefania Orlando testimonial Marion materassi in lattice

Dal 2005 è Stefania Orlando la testimonial della Marion materassi in lattice. Quindici anni in cui ha saputo conquistare la simpatia e la fiducia di un’intera nazione. L’argomento è affascinante: il sonno. E poi c’è la salute, il benessere per tutta la famiglia, la ricerca in ambito scientifico. Tanta conoscenza ma soprattutto tanta convinzione. Perchè puoi essere la più brava conduttrice del mondo, ma nessuno continuerà a crederti per ben quindici anni se tu per prima non credi a quel che dici. E Sefania è una che ci crede. Credette nel progetto quando ancora Marion era un brand sconosciuto. Ci vide subito dentro del buono. Buono il prodotto, anzi “ottimo” disse lei dopo averlo testato in prima persona. “Adesso si, possiamo firmare il contratto”. E’ divenuta così la testimonial di Marion, dormendoci prima lei sopra e non ha smesso mai di esserlo, nemmeno quando spente le telecamere e i riflettori torna alla sua vita. “Insieme all’autografo, le persone mi chiedono come si dorma su di un sistema di riposo Marion e io dico loro la verità. Dormire è un po’ come guidare; ogni macchina è buona. Ma poi, se ti capita di guidare una sportiva italiana capisci che in realtà non hai mai guidato prima”. E l’accostamento va oltre la qualità dei prodotti; è il fascino che solo alcuni brand possiedono.

Marion e Stefania Orlando è la storia di un amore a prima vista. Come quello in cui Stefania, rivolgendosi alla proprietà lanciò l’idea di aggiungere il padrino del sonno. Arrivò così Alessandro Greco. Era il 2013 e questa è un’altra storia.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.