Letyourboat: protagonista al Salone nautico di Venezia

Letyourboat protagonista al Salone nautico di Venezia. Il Ceo Walter Vassallo ha conquistato il pubblico di addetti, da Assomarinas a Confindustria Nautica, da FVG Marinas a Rina durante la tavola rotonda ‘La nautica per tutti’, organizzata da Risposte Turismo.

Il portale di Letyourboat mette in contatto chi ha una barca con i turisti in cerca di di Bed&Boat, ossia noleggio barca nell’ormeggio (static charter). Chi prenota, può dormire a fare colazione in barca, rimanendo in Marina, aggiungendo – se vuole – altre esperienze o tour nel territorio circostante: degustazioni, sport e cultura.

“Un modello di business che può essere un circolo virtuoso – afferma il ceo di Letyourboat, Walter Vassallo – Letyourboat crea un allargamento della domanda nella blue economy che ha ancora un forte potenziale inespresso avvicinando alla nautica un più ampio pubblico e destagionalizzando il settore. Occorre sempre più lavorare con i Marina affinché sappiano rinnovarsi nell’accoglienza”.

Prodotti d’eccellenza sono le house boat con Letyourboat che anticipa la tendenza della prossima estate. Le offerte di house boat si possono trovare a Cagliari, Rimini, Lignano Sabbiadoro e Lisbona. Le case galleggianti all’ormeggio sono in aree dedicate della Marina, con a disposizione servizi che trasformano il soggiorno nella località di mare in un’accoglienza da resort a cinque stelle sull’acqua. Si possono noleggiare biciclette, partire per giri nei dintorni, accedere a servizi dedicati.

Le suite sull’acqua sono dotate di ogni comfort e sono super tecnologiche, come i migliori yacht.

Exit mobile version