Turismo in Piemonte: due notti in omaggio

La Regione Piemonte promuove il territorio con un’offerta turistica ‘singolare’, valida fino al 31 agosto 2020 e usufruibile fino al 31 dicembre prossimo. Chi prenota una notte in una delle strutture dei consorzi indicati sul sito istituzionale riceve in ‘premio’ altre due notti. Si può decidere immediatamente la data di arrivo oppure acquistare un voucher a data aperta, in modo da poter soggiornare quando si vuole, sempre entro la fine del 2020. Il voucher si può anche regalare a un amico, ideando un regalo unico e apprezzato.

Il voucher è a disposizione di tutti, provenienti da qualsiasi regione o paese. Visitare il Piemonte significa immergersi nella storia della Torino prima capitale d’Itali, assaporare i paesaggi e l’aria della campagna o della montagna, rilassarsi al lago, nei castelli suggestivi e nei piccoli borghi di cui è disseminata la regione. Seguire itinerari storico-culturali per chi ama conoscere e scoprire.

Non è da meno, naturalmente, la cucina, che affonda le sue radici contadine diventando prelibatezza ai fornelli. A fare da ‘contorno’ ideale i grandi vini del Piemonte. E non va dimenticato che diversi paesaggi e opere architettoniche sono patrimonio mondiale dell’Unesco. Insomma, i motivi per usufruire dell’offerta turistica ci sono tutti. È sufficiente richiedere il voucher ai Consorzi turistici e il gioco è fatto.

Exit mobile version