Aba Perugia, concorso per un direttore di ragioneria

accademia

L’Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci” di Perugia ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di direttore di ragioneria (categoria EP1).

Il direttore di ragioneria dovrà possedere conoscenze in campo giuridico-economico e fiscale; dovrà operare con assunzione di responsabilità relativa alla qualità ed economicità dei risultati ottenuti in ambiti quali la gestione amministrativo-finanziaria, contabile, patrimoniale.

Gli aspiranti devono possedere le seguenti conoscenze e competenze: normativa relativa all’organizzazione e al funzionamento della Pubblica Amministrazione con particolare riferimento alla legislazione del sistema dell’Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica; Ccnl del comparto Afam.

Domanda di ammissione e scadenza

 La domanda di ammissione, redatta in carta libera dovrà essere inviata entro e non oltre il 13 aprile 2023. La domanda dovrà essere inviata, a pena di esclusione, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato (non sono ammesse PEC istituzionali accreditate ad enti pubblici, privati ecc.) secondo le vigenti disposizioni, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: abaperugia@pec.it. La domanda dovrà recare il seguente oggetto: “Concorso Direttore di ragioneria – area EP1”. Saranno accettati esclusivamente file in formato Pdf.

Per tutte le info nel dettaglio inerenti i requisiti di ammissione, quindi i titoli oggetto di valutazione, eventuali prove di preselezione, le prove d’esame, i termini dell’assunzione, etc. sono consultabili direttamente sul sito dell’Accademia www.abaperugia.org alla voce “bandi e concorsi” o al seguente link: https://www.abaperugia.com/wp-content/uploads/2023/02/bando-EP1-firmato.pdf

Exit mobile version