Cna Abruzzo: chiusi i congressi, ecco gli eletti

Si è chiusa, con le assemblee tenute in videoconferenza, la stagione congressuale delle Unioni della Cna Abruzzo. Ciclo che era cominciato a giugno. Le ultime sono state Cna Costruzioni, Cna Installazione e impianti e Cna Servizi alla comunità. Per l’area delle costruzioni, conferma per Aurelio Malvone, di Teramo. È stato designato durante l’assemblea tenuta in videoconferenza, con la partecipazione del presidente e coordinatore nazionale, Enzo Ponzio, e di Riccardo Masini. Con Silvio Calice quale coordinatore, l’Unione che raggruppa anche gli altri mestieri guarda con attenzione al Superbonus 110 per cento. Un’attenzione che, in Abruzzo, ha portato alla costituzione di quattro consorzi: Cons.Ab.” (Chieti-Pescara); “Consit” (L’Aquila); “Edilcoop Abruzzo” (Avezzano); “So.Co.Im.” (Teramo). Nella stessa unione, dove ci sono anche le imprese di pulizia e disinfestazione, il portavoce sarà Marco Antenucci.

Cesare Altieri, di Vasto, è stato confermato, così come il coordinatore Silvio Calice, e guiderà nel prossimo quadriennio Cna Installazione e impianti. Nella nuova presidenza ci saranno Berardino Pierleoni (Avezzano), Franco Muffo (Chieti), Eros Germano (Pescara), Andrea Di Gregorio (Vasto) e Daniele Di Febo (Teramo).

Designato come portavoce dell’Unione Servizi alla comunità Sabatino Colauiuda, aquilano. In questa Unione c’è anche la filiera dell’automobile. Con lui ci saranno Giuseppe Ranieri (meccatronica e centri di revisione), Carlo D’Andrilli (carrozzieri), Andrea Sorge (gommisti). Con Gabriele Marchese, confermato coordinatore, spazio anche per Maurizia D’Agostino (tintolavanderie) e Gianfranco Sancaniatore (operatori giardini e verde).

Exit mobile version