Marche: venerdì 18 giugno il Rapporto di Cna e Confartigianato su artigiani e pmi

Dopo un anno e mezzo di pandemia, lockdown e coprifuoco, come stanno artigiani, piccole e medie imprese marchigiane? Lo scopriremo venerdì 18 giugno con la presentazione del Rapporto dell’Osservatorio Trend Marche sull’artigianato e la piccola impresa marchigiana. Appuntamento alle 11 ad Ancona, nella Sala Parlamentino del Palazzo Li Madou della Regione Marche.

Trend Marche è un rapporto semestrale, stilato dai Centro studi delle associazioni di categoria Cna e Confartigianato Marche, in accordo con la Direzione studi e ricerche di Banca Intesa Sanpaolo e delle università Politecnica delle Marche e ‘Carlo Bo’ di Urbino.

Durante la presentazione del Rapporto, si svolgerà anche un seminario sulla ‘Ripresa post Covid. Strategie di ripartenza’. Parteciperanno Francesco Acquaroli, presidente Regione Marche; Cristina Balbo, direttore regionale Emilia Romagna e Marche di Intesa Sanpaolo; Gino Sabatini, presidente di Cna Marche; Giovanni Foresti, economista della direzione Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo; Ilario Favaretto, professore Università di Urbino; Gian Luca Gregori, rettore Università Politecnica delle Marche; Giuseppe Mazzarella, presidente Confartigianato Marche.

Si potrà partecipare all’evento su piattaforma digitale, da computer, tablet o smartphone. Basterà collegarsi all’indirizzo https://www.gotomeet.me/CNAMARCHE/presentazione-rapporto-annuale-trend-marche.

Exit mobile version