Napoli: torna l’International Street Food Parade

Torna a Napoli nel primo weekend di Marzo, dal 2 al 4, l’International Street Food Parade- Truck Edition. Questa volta ad accogliere l’evento sarà Piazza Garibaldi che si popolerà di banchetti di tutti i tipi, soddisfando i desideri degli appassionati di cibo di strada. Saranno tre giorni interi dedicati alla degustazione e alla valorizzazione del food & beverage su ruote.

Quest’anno però l’edizione si apre con una particolare novità: il truck food. Si tratta di chioschetti con cucina attrezzata che presenteranno 25 truck food accuratamente selezionati tra i migliori esistenti in tutto il mondo.

Per i più golosi ecco alcune delle Specialità culinarie italiane e internazionali che ci saranno: tanti piatti tipici della cucina greca, come i Mezedes, i Dolmades ripieni e la feta greca; le bombette pugliesi; prodotti esotici molto particolari come il Caviale verde delle Filippine e l’Hamburger di Cammello; il meglio della Sicialia, dagli arancini al Pane Ca Meusa; arrosticini, Hamburger gourmet e tanti altri prodotti.

A rendere più divertente e interattivo l’evento vi saranno anche musica, animazione e spettacoli e il tutto sarà ad ingresso gratuito.

Napoli dunque per tre giorni si presta a diventare la Capitale del Cibo di Strada su Ruote.

Exit mobile version