Lignano Boat Show: appuntamento il 25-26 marzo e l’1-2 aprile

Torna nel 2023, dopo tre anni di stop forzato, il Lignano Boat Show, la più grande fiera della piccola nautica da diporto dell’alto Adriatico.

La quinta edizione dell’evento si terrà a Lignano Sabbiadoro lungo la Darsena Porto Vecchio in due weekend consecutivi: sabato 25 e domenica 26 marzo, e sabato 1 e domenica 2 aprile. Gli stand saranno aperti dalle 10.00 alle 18.00 in tutte e quattro le giornate.

L’evento è organizzato e gestito dall’Associazione Noi Operatori di Aprilia Marittima con la collaborazione della Lignano Sabbiadoro Gestioni SpA e il patrocinio del Comune di Lignano Sabbiadoro, i quali oltre a mettere a disposizione gli spazi forniscono supporto logistico all’organizzazione.

La Darsena Porto Vecchio, facilmente raggiungibile a piedi dal lungomare di Lignano, ospiterà l’esposizione che ha come obiettivo la promozione delle piccole imbarcazioni da diporto: un settore in forte crescita all’interno del mercato nautico italiano, che ha visto anche la nascita negli ultimi anni di numerosi nuovi cantieri costruttori.

Rivolta ad armatori ed appassionati che vogliono avvicinarsi alla nautica, è l’occasione per entrare in un marketplace imperdibile con esperti del settore.

Exit mobile version