Postalmarket: 10 assunzioni per l’online

Postalmarket ha festeggiato Natale 2021 con nuove assunzioni, grazie ai risultati dei primi mesi di attività. Sono state contrattualizzate dieci persone, tutte sotto i 30 anni, per il 90 per cento donne. Si occuperanno del catalogo online postalmarket.it. Ricordiamo che la prima edizione dello storico catalogo cartaceo è stata diffusa a fine ottobre, con il Black Friday di novembre c’è stata un’impennata nelle vendite: in pochi giorni migliaia di utenti hanno scaricato l’app per gli acquisti online.

“Il trend è estremamente positivo – spiega il direttore generale di Postalmarket, Alessio Badia – il portale online viaggia attorno ai 20 mila accessi al giorno e le vendite continuano a crescere in maniera esponenziale. Nell’arco delle ultime settimane abbiamo assunto nuove risorse tutte giovani e specializzate nella gestione delle vendite online. Un bel regalo di Natale per la famiglia Postalmarket. Con questo trend di crescita nel 2022 puntiamo a continuare con le assunzioni. L’obiettivo è quello di arrivare almeno a 50 addetti nell’arco del 2022”. I lavoratori sono tutti impiegati nella sede operativa di Villorba (TV).

In questo 2022 sono previste altre novità: in primavera uscirà la seconda edizione del magazine cartaceo. Ci sarà il contributo di importanti professionisti del mondo fashion e una copertina ancora top secret. “Daremo spazio ai migliori brand del Made in Italy – aggiunge Alessio Badia – il taglio sarà quello di un magazine che racconta le eccellenze in ciascuna categoria, non solo il mondo fashion, ma anche negli altri settori, ad esempio quello del food & beverage. Molta attenzione sarà data ai brand emergenti, al tema della sostenibilità e alle aziende che hanno investito in questa direzione”.

Centinaia di aziende nostrane hanno deciso di far parte del catalogo. I brand non sono solo fornitori di prodotti, ma veri e propri partner con cui, di volta in volta, vengono studiate le strategie di comunicazione e marketing.

Lo storico catalogo è rinato con quella che forse è stata l’operazione commerciale più importante nel 2021 sul panorama italiano. In edicola sono rimaste pochissime copie del cartaceo di ottobre. La prima copertina della nuova edizione cartacea ha visto la presenza di Diletta Leotta. La seconda sarà un’altra sorpresa.

Exit mobile version