Turismo: incontro Ita – Fiavet Confcommercio

Nella sede di Confcommercio si sono incontrate Ita e Fiavet. Hanno partecipato al summit Fabio Lazzerini, ceo di Ita Airways, ed Emiliana Limosani, chief commercial officer della compagnia, insieme a Ivana Jelinic, presidente di Fiavet – Confcommercio.

Jelinic ha così esordito: “La nostra cooperazione proseguirà nel solco dei buoni rapporti che avevamo in precedenza con Alitalia, ma con la visione nuova, che merita la nuova compagnia”. Per poi aggiungere_ “Lazzerini e Limosani ci rassicurano che ITA Airways sarà vicina al mondo delle aziende del turismo, con la piena consapevolezza di essere di fronte a un nuovo scenario di totale innovazione”.

Fiavet e Ita sono dunque pronte ad avviare una futura partnership all’insegna del rispetto dei reciproci ruoli e del rinnovamento. Potrebbero essere ideate iniziative congiunte, eventi tematici su destinazioni, convention insieme per ripartire a piccoli passi verso rinascita e ripresa. Ita riconosce il valore del tour operating e delle agenzie di viaggio di Fiavet – Confcommercio, che, in sessant’anni, si sono sempre rinnovate mantenendo un peso decisivo nel mercato turistico, in particolare in un periodo storico come questo in cui il consumatore vuole sentirsi maggiormente al sicuro e garantito in tutte le fasi del viaggio.

Exit mobile version