Villa Treville, l’incanto di Positano

La Rosa, la Azzurra e la Bianca: sono i tre scrigni di un gioiello unico incastonato lungo la Costiera Amalfitana, Villa Treville, un angolo di paradiso a picco sul mare, ideale per fughe romantiche e per chi ricerca un soggiorno d’élite. Villa Treville è l’incanto di Positano, tra giardini lussureggianti e pergolati profumati dal glicine, dove la macchia mediterranea si tinge di esotico e ogni dettaglio fa da cornice a una location fuori dal tempo.

Per decenni incrocio di star internazionali ospiti del padrone di casa, il regista Franco Zeffirelli, Villa Treville oggi si è evoluta in un lussuoso hotel di proprietà della famiglia americana Friedland che ha mantenuto intatto il fascino dell’antica dimora: dalla terrazza con divani dai tendaggi bianchi affacciati sulla baia di Positano alle 16 camere esclusive, tutte con vista mare ma ognuna diversa dall’altra per design, colori e arredi sospesi tra antiquariato artistico e moderno.

Villa Treville è tanto bella quanto buona: la cucina innovativa dell’hotel rispecchia l’identità di un ristorante gourmet senza rinunciare alle materie prime locali e ai benefici della Dieta Mediterranea. E ogni soggiorno viene sempre personalizzato al massimo, a cominciare dalla colazione fino al lounge bar. Tutti plus di chi vuole vivere una vacanza da mille e una notte.

 

SCOPRI DI PIÙ

Guarda il Video

Visita il Canale YouTube 

 

Exit mobile version