Edilfer, recinzioni in sicurezza

Edilfer

Dal settore agropastorale a quello edile, passando per il mondo stradale, zootecnico e residenziale. Sono tanti i campi di applicazione delle reti di recinzione e dei prodotti di carpenteria metallica firmati Edilfer, azienda di Orani alle porte di Nuoro.

Dal 1979 Edilfer produce reti in filo metallico annodato e a maglia sciolta e di pali di sostegno in profilato zincato e plastificato, soddisfando le esigenze in primis del mondo agropastorale e contribuendo a stabilire confini ben precisi ai terreni agricoli e da pascolo che caratterizzano l’entroterra sardo.
La progettazione delle prime reti da campagna si è evoluta e oggi la società sarda vanta un’ampia offerta adeguata al mercato: reti in filo d’acciaio zincato, elettrosaldate e plasticate, a maglie annodate e differenziate, oltre ovviamente a diverse tipologie di paletti di sostegno.

Il know how specializzato e il continuo sviluppo industriale hanno portato Edilfer a diventare un punto di riferimento anche per la fornitura di cancellate, gabbioni metallici per il consolidamento degli argini e per la realizzazione di muri di sostegno, reti paramassi, pali e accessori per vigneti. In conformità con la legge Pisanu sulla sicurezza degli stadi, Edilfer è in grado di fornire anche tutto il necessario per gli impianti sportivi. Grazie a una rete commerciale organizzata, l’azienda è in grado di fornire commercianti e imprese in tutta la Sardegna.

SCOPRI DI PIÙ

Guarda il Video

Scopri il Canale YouTube

 

Exit mobile version