Antonelli Ottica Terni: con ’Just Ottica’ servizio a domicilio completamente gratuito

I fratelli Loris e Matteo Antonelli portano avanti una tradizione familiare nata nel 1978 a Terni, nel cuore dell’Umbria, che si è evoluta nel tempo raggiungendo considerevoli risultati e consolidando sempre più la propria presenza sul territorio con i punti vendita presenti a Terni, Narni Scalo, Amelia ed Orte.

“Per far fronte alle nuove esigenze dettate dall’emergenza sanitaria, abbiamo attivato ‘Just Ottica’ – afferma Matteo Antonelli – il servizio di ottica a domicilio con controllo della vista e consegne completamente gratuite, disponibile dal lunedì al sabato. L’idea nasce dalla volontà di soddisfare quello che riteniamo essere un bisogno primario per i nostri clienti, permettendogli di contare sul nostro costante supporto anche quando gli spostamenti risultano difficoltosi”.

L’occhiale, infatti, non è un semplice accessorio destinato ad essere utilizzato a giorni alterni, in quanto è parte imprescindibile della nostra persona. Dedicarsi alla salute della vista e al vaglio dei modelli proposti dai negozi di ottica, è indispensabile. Scegliere un ottico di fiducia è fondamentale per la salute dei nostri occhi, evitando problemi e, in alcuni casi, complicazioni.

“Per beneficiare di un ottimo comfort visivo e anche di un risultato estetico che valorizzi il look personale, la scelta degli occhiali da vista deve essere fatta in modo consapevole e informato – ribadisce Loris Antonelli. Mai sottovalutare l’importanza della corretta scelta della montatura”.

Effettivamente ritrovarsi con un occhiale molto bello, ma che dopo qualche ora di utilizzo è causa di fastidio perché pesante in viso, oppure indossare un occhiale progressivo al quale non riusciamo ad abituarci, può essere causa di fastidi e inconvenienti di non poco conto, sia a livello di resa che di spesa.

“Erroneamente molti i clienti tendono a dare più importanza alla montatura che alle lenti – spiega Matteo Antonelli. Dopo un primo check-up visivo effettuato dall’optometrista, per la realizzazione dell’occhiale ottimale è necessario avvalersi di un ottico specializzato, poiché è la figura che svolge anche il monitoraggio periodico volto ad accertare che l’occhiale abbia sempre una calzata confortevole sul viso e garantire la vista giusta”.

Con l’avvento delle griffe, il core business aziendale diventa il settore dell’ottica ad alto livello, facendo di Antonelli Ottica il concessionario delle migliori marche. E non finisce qui. Antonelli Ottica è anche centro specializzato per tutti i tipi di lenti a contatto: morbide, toriche morbide, gas-permeabili, lenti per cheratocono e lenti sclerali.

“Siamo molto attenti a far bene il nostro lavoro. Per questo motivo lo staff segue percorsi di formazione continua – conclude Loris Antonelli – e ci avvaliamo di strumentazioni e tecniche d’avanguardia. Questo vale per tutti e quattro i nostri centri, per permettere al cliente di usufruire degli stessi servizi e della stessa professionalità in qualsiasi punto Antonelli Ottica”.

 

Per saperne di più visita il sito web https://www.antonelliottica.it/

 

Exit mobile version