Trieste: da settembre tornano i voli per Roma

Tornando le rotte aeree tra Trieste e Roma Fiumicino, interrotte per il lockdown e mai ripristinate successivamente alla riapertura delle attività. A informare della ripresa del collegamento è il Trieste Airport, dopo che è stato trovato l’accordo.

I voli saranno effettuati da Alitalia, dal 7 settembre uno di andata e uno di ritorno: alle 6.55 la partenza da Trieste per Roma Fiumicino, alle 21.50 il ritorno da Roma Fiumicino per la città giuliana. Dal primo al 24 ottobre, i voli in totale diverranno quattro: due di andata e due di ritorno. Si aggiungerà infatti una partenza da Trieste per Roma Fiumicino alle 15.25 e una da Roma Fiumicino per Trieste alle 13.30. Dal 26 ottobre riprenderanno a essere quattro i voli tra le due città, come precedentemente al lockdown.

Trieste Airport fa sapere che i voli sono acquistabili, compresi quelli della Winter Season a partire dal 25 ottobre, sul sito Alitalia.com.

Soddisfatto per il risultato ottenuto dopo mesi di trattative l’amministratore delegato di Ronchi dei Legionari, Marco Consalvo.

Exit mobile version