Gianluca Marseglia: “L’Immobiliare Centro Storico di Ostuni da più di trent’anni al centro della compravendita immobiliare”

Quando si decide di cambiare casa, acquistare un immobile per le vacanze o ristrutturare un edificio storico non sempre si riesce a trovare i giusti interlocutori, capaci di assicurarci una gestione organizzata e completa del nostro progetto. Per questo motivo è auspicabile scegliere un professionista che conosce il territorio, sa valorizzare gli immobili e soprattutto può assecondare le richieste in modo pratico e risolutivo.

Lo sa bene Gianluca Marseglia, titolare dell’Immobiliare Centro Storico di Ostuni, che porta avanti l’azienda di famiglia fondata nel 1987 operando fattivamente in tutto il comprensorio di Ostuni, Fasano e Monopoli.

“Quando i clienti si rivolgono a noi già sanno di poter contare sulla lunga esperienza della nostra agenzia immobiliare, che per prima aprì nel centro storico di Ostuni nel 1987. Da allora molte cose sono cambiate, anzi si sono evolute per risultare sempre appetibili al mercato e risolutivi nei confronti dei nostri clienti. Con il mio ingresso in azienda abbiamo dato una marcia in più alla storia e alla tradizione apportando l’innovazione, perché senza evoluzione non si può essere dei partner ideali per i clienti”.

Così Gianluca Marseglia, che sottolinea l’importanza dei servizi offerti ai clienti, che non devono fermarsi solo alla compravendita immobiliare, ma puntare anche alla locazione, alla progettazione e manutenzione finanche al restauro conservativo.

“L’Immobiliare Centro Storico di Ostuni – continua il titolare Marseglia – non è rilegata solo al centro storico ostunese, come il nome potrebbe far pensare, ma si apre al territorio provinciale di Brindisi e Bari: territori, questi, che conosciamo molto bene e sappiamo valorizzare al meglio, potendo contare anche sulla ricchezza tipica di questa terra rappresentata da immobili quali trulli e masserie. Per questo motivo oltre ad occuparci di compravendita, ci siamo specializzati anche in contratti di locazione, progettazione immobiliare, manutenzione e restauro conservativo di immobili storici. Così facendo vogliamo offrire ai nostri clienti un solo interlocutore capace di dare seguito ai loro desideri, trovando sempre la giusta chiave per renderli tangibili e godibili”.

Nei suoi lunghi anni di esperienza l’Immobiliare Centro Storico di Ostuni ha saputo dimostrarsi un’azienda vivace e dinamica, capace di assecondare le richieste dei clienti rispondendo in modo propositivo alle nuove sfide del mercato.

“Sarà che sono anche uno sportivo professionista – conclude il titolare Gianluca Marseglia – ma le sfide mi sono sempre piaciute e per questo sono pronto a mettere in campo nuove soluzioni per i miei clienti”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Immobiliare Centro Storico di Ostuni

Exit mobile version