Esperti digitali in aiuto di ristoranti, centri estetici e agenzie immobiliari

esperti digital

esperti digital

Con il lockdown completo del Paese, le piccole attività in questo momento sono in grave difficoltà. Tra le attività più in sofferenza ci sono sicuramente i ristoranti, i centri estetici e di benessere e le agenzie immobiliari. Per questo motivo, Davide Dal Maso, 24 anni. esperto di social media ha lanciato un’iniziativa che ha il fine di supportare in questo periodo di emergenza le piccole attività e riconvertile al digitale, attraverso consulenze gratuite.

La sua è una società di consulenza con una decina di persone che supporta le aziende nelle gestione dei social media e nelle funzione di marketing e comunicazione. L’iniziativa da lui ideata si chiama Aiuto Digitale e aiuta proprio quei settori in forte sofferenza, facendo consulenza digitale sul web, sui social network, sui pagamenti digitali e su come investire in nuove competenze nel futuro.

Molti ristoranti si sono riconvertiti in delivery, i centri estetici e i centri di benessere hanno iniziato a presidiare il web dando consigli di bellezza ai clienti, e le agenzie immobiliari hanno iniziato ad aumentare la loro presenza sui social e a migliorare le funzioni di advertising degli annunci.

Exit mobile version