Confcommercio Campidano green: l’iniziativa delle botteghe di vicinato, consegne gratis a casa

botteghe

botteghe

Il Sud della Sardegna è pronto alla consegna a domicilio gratuito dei beni primari: pane, carne, pesce, frutta e verdura, latte e formaggi, acqua e bevande, gastronomia, mangimi per animali, prodotti di parafarmacia e tanto altro ancora.

Si tratta di un’iniziativa lanciata da Confcommercio Campidano Green per limitare le uscite dei cittadini e quindi aumentare la difesa della salute. Tutte le attività che hanno risposto positivamente all’iniziativa hanno inserito davanti alle loro botteghe l’hashtag #RestiamoaCasaAncoradiPiù, proprio per rendere noto il nuovo servizio di consegna a domicilio.

L’elenco delle attività che hanno aderito si trova suo canali istituzionali, sui social network e su qualunque altro strumento comunicativo. I cittadini potranno ordinare ciò di cui hanno bisogno o chiamando alle singole botteghe, o scrivendo sui social network.

L’iniziativa ha anche un secondo fine, che è quello di invitare i cittadini a mangiare sano e sardo e a sostenere quindi le attività locali.

Secondo le parole del Presidente di Confcommercio Campidano Green, Alessandro Più, l’obiettivo è quello di sostenere le famiglie, esprimere vicinanza alla comunità e valorizzare il Km0 grazie al ritrovato ruolo dei negozi del vicinato.

Exit mobile version