DimensioneCasa Gold di Anna Maddalena: storicità, territorialità ed una sensibilità tutta al femminile

Una profonda conoscenza delle zone di competenza e molti anni di presenza sul territorio, sono il valore aggiunto di un’agenzia immobiliare. Se poi aggiungiamo valori etici unici e una sensibilità tutta al femminile, abbiamo i tratti distintivi che caratterizzano DimensioneCasa Gold di Anna Maddalena.

La storica sede in via Fosso dell’Osa 399/401 si trova nel Municipio Roma VI, in zona Roma Est, dove i quartieri di Villaggio Prenestino e Castelverde offrono ogni tipo di servizi e ottimi collegamenti con il Centro di Roma che dista poco più di 15km.

“La nostra agenzia immobiliare ha da poco festeggiato i 15 anni di attività ed ho visto come si sono sviluppate queste zone dal punto di vista dei servizi e posso affermare che qui non manca nulla: asili, scuole, ASL, palestre. – dichiara Anna Maddalena, titolare di DimensioneCasa Gold – Sono quartieri tranquilli, con molto verde, ideali per godersi il tempo libero e rappresentano una scelta ottimale visti i prezzi degli immobili che sono davvero concorrenziali. Con cifre simili ad altri quartieri – sottolinea Anna Maddalena –  in questo quadrante di Roma compri metrature molto più ampie e pertanto case con molto più comfort ed anche spazi esterni”.

In effetti gli agglomerati urbani tipici della Capitale sono a due passi, ma abbastanza distanti per dimenticarne caos e traffico. Le strade importanti come la Prenestina e la Collatina collegano la zona, così come le uscite della A24  “Lunghezza” e “Ponte di Nona” dove è ubicato uno dei più grandi centri commerciali della Capitale, “Roma Est” .

“Abbiamo tutti i servizi in sede, dal notaio, al geometra e garantiamo la documentazione sia urbanistica che catastale di ogni immobile che abbiamo nel nostro portafoglio. Svolgo questa professione con grande perizia – ci tiene a precisare con orgoglio ed emotività Anna Maddalena – perché mi metto nei panni di chi ci affida anni di risparmi e di sacrifici. L’acquisto o la compravendita di una casa, presuppongono una grande responsabilità sociale perché si tratta della vita, dei sogni, delle speranze di persone che ripongono in te la massima fiducia e quindi – sottolinea Anna Maddalena – quella dell’agente immobiliare non è paragonabile a nessun’altra attività professionale in quanto è molto delicata”.

Ci sono perle di saggezza e di consapevolezza nelle parole della titolare di DimensioneCasa Gold che raramente si sentono da un agente immobiliare eppure l’esperienza maturata in questi anni hanno portato Anna Maddalena ad un livello di coscienza più profonda del proprio lavoro che rappresenta il miglior biglietto da visita, in un settore molto concorrenziale.

“Abito poco distante dalla sede dell’agenzia immobiliare, pertanto conosco ogni sfaccettatura di questi quartieri, ne conosco dettagli e storia e questo è un punto qualificante perché di ogni immobile in compravendita ne ho una memoria diretta e se c’è qualcosa che non mi convince – commenta Anna Maddalena – preferisco rinunciare all’incarico. Chi si affida a DimensioneCasa Gold sa che si instaura un rapporto di fiducia, quasi di famiglia. E sono molto orgogliosa che a lavorare con me sia arrivata anche mia figlia – conclude Anna Maddalena – rafforzando uno dei nostri tratti distintivi, ovverosia che siamo un’agenzia composta da tutte donne, la cui sensibilità è sicuramente un valore aggiunto nel settore immobiliare”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito DimensioneCasa Gold

Leggi anche Anna Maddalena: i consigli per acquistare, vendere o affittare casa nel quadrante Roma Est, in particolare a Villaggio Prenestino e a Castelverde (Municipio Roma VI)

Leggi l’approfondimento Ansa Anna Maddalena, agenzia immobiliare DimensioneCasa Gold: abbiamo una grande responsabilità sociale

Exit mobile version