Dott. Giordano Rosati: “Con Saros Investigazioni assistiamo le aziende con servizi personalizzati”

giordano rosati

giordano rosati

Giordano Rosati, titolare del Gruppo Saros Investigazioni, è un professionista del settore capace di offrire un ricco panorama di servizi a tutti i suoi clienti, personalizzando l’intervento a seconda delle loro esigenze. Per questo motivo accanto ai servizi confezionati per i privati, Saros Investigazioni vanta anche un ricco panorama di servizi per le aziende, atti a tutelare la crescita imprenditoriale e il lavoro di una vita.

“Quello che abbiamo fatto con i nostri servizi è stato offrire sempre una pronta risposta a ogni esigenza del cliente, predisponendoci al meglio nella risoluzione dei problemi. Per le aziende ci occupiamo principalmente di: indagini sull’infedeltà del dipendente, indagini sulla finta malattia e sull’uso scorretto dei permessi ex legge 104 (assistenza al disabile), indagini sulla concorrenza sleale, sulla tutela di marchi e brevetti, indagini sulla contraffazione di prodotti alimentari e non, indagini volte ad acquisire notizie circa l’aggredibilità del patrimonio di un debitore e molto altro ancora”.

Così il dott. Giordano Rosati ci racconta il suo impegno quotidiano al servizio degli imprenditori, volto alla piena risoluzione delle problematiche riscontrate, per una pronta e rapida ripresa della normale attività lavorativa. “Crediamo fortemente che le aziende possano trovare il giusto giovamento nei nostri servizi, utilizzabili su diversi fronti. Grazie al nostro staff altamente specializzato e alle tecnologie impiegate, trovare una risposta adeguata a ogni richiesta degli imprenditori sarà semplice e veloce”.

Una soluzione davvero chiavi in mano, capace di favorire le aziende e gli imprenditori nella piena risoluzione di questioni che direttamente o indirettamente ledono il patrimonio aziendale. “La soddisfazione dei clienti è il nostro focus, ma per raggiungerla puntiamo sempre all’aggiornamento dei nostri servizi e dei nostri mezzi. Grazie alle più moderne apparecchiature tecnologiche, infatti, siamo in grado di trovare soluzioni sempre più al passo con i tempi”.

“Ogni intervento del Gruppo Saros Investigazioni, inoltre, è sempre eseguito nel pieno rispetto delle regole, seguendo quelle che sono le normative vigenti”. Una certezza, questa, che permette ai clienti di agire sempre nel pieno della legalità facendo valere in giudizio i propri diritti lesi.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Gruppo Saros Investigazioni

Exit mobile version