Elena Mazzetti (PO): “Con Il Giardino delle Fate realizziamo tutto quello che avete sempre sognato”

il giardino delle fate

il giardino delle fate

Il flower design che a Prato (e non solo) rappresenta un’eccellenza del territorio ha un nome e si chiama Il Giardino delle Fate: una realtà unica nel loro genere fatta di professionisti del settore.

“L’azienda della quale sono fondatrice, insieme a mio marito Marco, nasce da una mia personale passione per il mondo dei fiori: ho iniziato la mia attività proprio con un piccolo negozio di fiori, che è poi cresciuto e si è trasformato in una grande squadra fatta di flower designer, fioristi, stylists e artigiani”.

Così Elena Mazzetti racconta la sua realtà aziendale, dove da sempre il motto è: “Qualsiasi sia il dove, qualsiasi sia l’occasione, l’importante è che riusciremo a renderla unica”. Ed è proprio questo lo spirito che è possibile assaporare nell’opificio dell’azienda, una location affascinante e suggestiva situata in una delle più antiche fabbriche di tessuti della città di Prato, in Toscana, a soli 20 minuti da Firenze.

“Il nostro core business – continua Elena Mazzetti – è legato a tutto quello che riguarda l’allestimento floreale e decorativo di un matrimonio, realizziamo progetti floreali personalizzati che non solo prevedono la parte floreale ma anche tutto un mondo di oggetti ricercati e raffinati salotti. Inoltre siamo sempre felici di ospitare gli sposi nel nostro showroom che all’occasione si trasforma anche in spazio eventi dallo stile unico e industriale. Non per ultimo poi la nostra storica e tradizionale boutique di fiori, adesso con una nuova sede proprio all’interno del nostro showroom.”

Scegliere Il Giardino delle Fate di Prato significa essere accompagnati da una Floral Designer nel percorso di elaborazione dell’allestimento del proprio matrimonio o evento speciale, con il cui aiuto sarà possibile valutare una grande varietà di oggettistica ricercata ed esclusiva, oltre ad avere l’opportunità di vedere realizzate le proprie scelte attraverso una prova personalizzata.

“Il Giardino delle Fate utilizza solo fiori Top Quality in modo da garantire sempre un risultato eccellente, apprezzabile anche attraverso la ricerca di varietà floreali insolite e originali, con particolare attenzione alle produzioni locali, seguendo con interesse e partecipazione l’esperienza dello Slow Flowers. Affidatevi alla nostra esperienza per far sì che i vostri sogni prendano vita; proprio grazie ai vostri sogni ogni giorno creiamo magia”.

 

Exit mobile version