Con Tasselli la casa diventa un’emozione

Paolo Tasselli

Tutto ha avuto inizio a Prato, verso la fine degli anni ‘40 (era il 1948, per la precisione), quando Gino Tasselli, animato da spirito imprenditoriale e da grande attenzione ai bisogni dei clienti, ha intrapreso un percorso commerciale che è arrivato fino ai giorni nostri, avviando la Tasselli, specializzata nella rivendita di materiali edili.

Oggi quella realtà si è ingrandita, aprendosi negli anni anche alla distribuzione di finiture, fino ad arrivare alla terza generazione e, nel 2010, alla specializzazione in questo segmento di mercato con la nascita di Stanze d’Autore, una sala mostra di 450 metri quadrati nel centro di Prato, che affianca e completa lo showroom esistente in via Salviati, a Prato. Uno showroom estremamente raffinato, con prodotti al top della gamma e pronto a soddisfare ogni esigenza per un target di clientela che comprende privati e professionisti.

“La nostra realtà vuole essere un punto di riferimento per progettare, costruire e gestire un’abitazione in linea con i principi della sostenibilità e con la massima cura e attenzione verso ogni lavorazione – commenta Paolo Tasselli, contitolare di Tasselli Srl. – La casa è un bene prezioso, noi siamo strutturati per valorizzare al massimo ogni ambiente. Per questo ci proponiamo non solo come un punto vendita, ma anche come un vero e proprio centro di consulenza tecnica, in grado di affiancare il cliente nella scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze e che risponda ad elevati standard di qualità”. E qualità, per Tasselli, significa anche corretta applicazione dei materiali.

“Ogni prodotto che vendiamo è stato precedentemente selezionato per ridurre al minimo ogni possibile problematica in fase di posa. A partire dalla progettazione, che eseguiamo internamente con resa tridimensionale, per offrire ai clienti una ricostruzione fedele al 100%, sull’effettiva realizzazione del progetto”. Altro aspetto fondamentale, riguarda la formazione, che in Tasselli viene messa ai primi posti.

“Ogni nostro collaboratore viene adeguatamente formato sui prodotti che distribuiamo e sulle loro tecniche di posa. Questo è fondamentale per poter offrire al cliente un servizio chiavi in mano, che lasci il committente libero da ogni pensiero”.

SCOPRI DI PIÙ

Leggi anche Paolo Tasselli: “Il punto di forza nel settore dell’arredamento? Un servizio completo che va dalla consulenza nell’acquisto, alla posa in opera del materiale, fino all’assistenza post-vendita”

Leggi l’approfondimento Ansa La casa prende colore e diventa bio

Exit mobile version