Grande fiera di Pasqua: Perugia saluta un’edizione ricca

Oggi si conclude la quinta edizione della Grande fiera di Pasqua, di Perugia. E si chiude con numeri di successo, vista l’alto numero di turisti italiani e stranieri che l’hanno visitata nel centro storico del capoluogo umbro. Del resto, l’offerta era ricca, con 80 espositori selezionati, provenienti non solo dal nostro Paese, ma anche da oltre confine.

Si può trovare di tutto alla Grande fiera di Pasqua: artigianato, enogastronomia, piante e fiori, oggettistica, street food e curiosità. Un ricordino da portare via da Perugia è sicuramente scappato in questi giorni. È stata definita un ‘centro commerciale naturale’, all’aperto. A organizzarla l’associazione degli artigiani FareFacendo, con la preziosa collaborazione del Consorzio Perugia in centro.

Ancora per oggi è possibile aggirarsi tra gli stand, ubicati tra corso Vannucci, piazza della Repubblica, piazza Matteotti e piazza Italia. In quest’area la vera novità 2019: una zona completamente dedicata allo street food. Si possono reperire ulteriori informazioni sul sito dell’associazione www.farefacendo.it. Oppure sulla relativa pagina Facebook, FareFacendo. Il bel tempo ha accompagnato gli ultimi giorni della manifestazione, facilitando l’afflusso di curiosi. Che hanno potuto unire la visita alla fiera a quella alle bellezze della città perugina. Un’occasione unica, che si è presentata per il quinto anno e che cresce di volta in volta di più.

Exit mobile version