Studio Legale Quagliarella: “A Canosa di Puglia opero nel campo civilista in difesa dei clienti”

giacomo quagliarella

giacomo quagliarella

Lo Studio Legale dell’Avvocato Giacomo Quagliarella, con sede a Canosa di Puglia (Barletta-Andria-Trani), dal 2001 si occupa con professionalità e competenza di assistere i propri clienti in quelle che sono le loro necessità legali di natura civile.

“Da sempre ho fatto della formazione in ambito giuridico la mia professione, perseguendo anche la scuola di specializzazione giuridica post laurea, continuando ancora oggi ad aggiornarmi su quelle che sono le sentenze e le direttive legali del nostro contemporaneo”.

Sono queste le parole dell’avv. Quagliarella, che nel suo studio pugliese si occupa di tutte le branche del diritto civile, che possano interessare questioni familiari (successioni, separazioni e filiazioni) così come questioni burocratiche (liquidazioni, contratti di locazione, esecuzioni immobiliari), ma anche diritto del lavoro, responsabilità medica e ricorsi al TAR per problematiche di natura amministrativa e non solo.

“Personalmente credo che ogni buon avvocato debba essere professionale, serio e trasparente con i propri clienti. Nel mio lavoro quotidiano metto sempre il massimo dell’impegno e la competenza della mia esperienza maturata in modo continuativo in questi ultimi diciotto anni di attività nel settore. È soprattutto la fiducia del rapporto avvocato-cliente che non deve mai venire meno, in quanto è in quel preciso legame che si rafforza e consolida l’atto difensivo”.

Sono questi i pilastri fondanti su cui si basa l’attività legale dell’avvocato Giacomo Quagliarella, dal 2001 presente con il suo studio a Canosa di Puglia, nel cuore della provincia di Barletta-Andria-Trani (Puglia).

SCOPRI DI PIÙ

Studio Legale Quagliarella

Exit mobile version