Vita, danni, auto: con Proxima ogni esigenza assicurativa è garantita

«Qualsiasi direzione prenda la tua vita, proteggila!». È un invito che non è solo uno slogan ma anche un modo di essere quello che accompagna Proxima, agenzia assicurativa di Ciriè, in provincia di Torino. Serietà, trasparenza e professionalità sono, infatti, i pilastri su cui si regge l’agenzia guidata da Mirko Decostanzi, capace di soddisfare ogni esigenza assicurativa nei rami vita, danni, auto per privati e aziende.

«Copriamo circa 120 comuni della provincia di Torino e contiamo oltre 9 mila clienti – sottolinea Decostanzi – Le nostre sono coperture assicurative a 360 gradi per la tutela della persona e del suo patrimonio: dalla vita alla casa, dall’auto agli infortuni fino alle polizze Long Term Care che garantiscono, in caso di perdita dell’autosufficienza, un sostegno economico.

Alle aziende offriamo consulenza mirata, con un professionista specializzato che analizza i rischi e le esigenze per offrire la miglior soluzione».

Con un team giovane e dinamico e una rete di consulenti on-site, Proxima si avvale di professionisti impegnati in programmi di formazione perché l’approccio al cliente è, da sempre, il valore aggiunto dell’agenzia che ha creato una vera e propria scuola formativa interna: «Organizziamo eventi e convegni aperti ai clienti per far luce sulle problematiche attuali, da quelle finanziarie a quelle sanitarie – prosegue Decostanzi – Con queste iniziative non vogliamo proporre prodotti ma sensibilizzare e tracciare la strada a una maggiore consapevolezza delle proprie esigenze assicurative per poi affrontarle insieme con la soluzione giusta».

SCOPRI DI PIÙ

Guarda il video

Visita il canale YouTube

 

 

Exit mobile version