Calvizie e alopecia: la soluzione definitiva è la membrana capillare

Federico e Gioietta

Federico e Gioietta

La soluzione definitiva per chi soffre di calvizie e alopecia, parziale o totale, è la Tecnologia Membrana Capillare. “Si tratta di una tecnologia veramente innovativa – afferma Federica Pieraccini di ‘My Solution Hair’-: anche chi ha un’esperienza pluridecennale non riuscirà a notare la differenza con il capello vero”. E’ stato proprio questo a convincere la professionista di Agliana (Pistoia) a intraprendere questa nuova attività, dopo averne testato i molteplici vantaggi.

“Si tratta di una membrana che ha lo spessore e l’elasticità di uno strato di vera pelle – spiega Federica Pieraccini -. Su questa sono innestati, tramite termosaldatura, capelli veri. Le sue caratteristiche la rendono invisibile, impercettibile al tatto e in grado di adattarsi perfettamente alle espressioni del volto e ai movimenti della testa. Una naturalezza tale da farla dimenticare anche a chi la indossa”.

Rappresenta una valida alternativa al parrucchino, poco naturale, e al trapianto, invasivo e non effettuabile su aree troppo estese. La Tecnologia Membrana Capillare inoltre è di facile applicazione, grazie a un fissante dermatologico antiallergico medicale, così come la sua manutenzione: ogni 30/40 giorni si procede alla sua rimozione, igienizzazione e riposizionamento.

Un percorso verso cui si è accompagnati dai professionisti di ‘My Solution Hair’ tramite un incontro informativo e di consulenza al termine del quale viene realizzato un preventivo secondo le esigenze specifiche della persona.

Exit mobile version