Thun a Caserta: festa e collezione di Natale, centinaia di soci dall’Umbria

Tutti a Caserta sabato 20 ottobre. Centinaia di persone rappresenteranno l’Umbria in occasione del grande evento ospitato dalla Reggia e organizzato da Thun, storico marchio con sede a Bolzano che ha deciso così di festeggiare il ventennale della nascita del suo Club. Ma anche il lancio dell’ultima collezione ‘Natale’, per molti mesi top secret e che, dopo Caserta, sarà immediatamente disponibile per il pubblico nei negozi.

Il comun denominatore dell’incontro di Caserta è essere collezionisti di prodotti Thun. Il resto lo ha fatto l’azienda, invitando i primi 5 mila soci che in pochi giorni si sono iscritti da tutto il Paese. Dall’Umbria, appunto, arriveranno in centinaia. Paolo Denti, amministratore delegato di Thun Spa, ha parlato di risultato oltre le attese: “Una risposta davvero importante da una regione dove storicamente l’azienda è sempre stata presente con numerosi punti di vendita e nella quale vogliamo continuare a investire, anche per il futuro”.

I cancelli della Reggia verranno aperti sabato pomeriggio e si potranno visitare i tesori contenuti: giardini enormi, fontane, luoghi segreti, stanze, percorsi dedicati negli Appartamenti reali, grandiosi allestimenti. E ancora: esclusive anteprime per i soci, tra cui come detto la nuova collezione. Ci saranno, a corollario, intrattenimenti con uno spettacolo di musica, immagini e colori, che ripercorrerà la storia di Thun e la magia di Natale, a conclusione del sabato pomeriggio. Nell’occasione si celebrerà pure la Fondazione Lene Thun che supporta, con laboratori attivi di ceramico-terapia, la degenza di bambini malati di tumore nei più importanti ospedali italiani.

In Umbria, Thun è presente con più di 20 punti vendita, in provincia di Perugia e Terni. I soci sono oltre 2 mila, ma tantissimi altri sono gli appassionati del brand e delle sue creazioni (i più famosi sono gli angeli di ceramica dipinti a mano). Nell’ultimo triennio, in Umbria, sono stati aperti 3 punti vendita diretti, con un’importante opera di recruiting sul territorio.

Exit mobile version