Ma.Ro: con le nostre tampografia e serigrafia adorniamo i prodotti dedicati alla bellezza

MaRo

MaRo

Professionalità e tecnologia: sono queste le due caratteristiche che contraddistinguono Ma.Ro e che le permettono di lavorare per aziende leader nel campo della cosmetica.

“Una posizione di primo piano nel settore delle stampe tampografiche e serigrafiche di design – sottolinea Roberto Smania, titolare dell’azienda insieme a Maurizio Brogliato – che abbiamo ottenuto grazie al continuo aggiornamento dei nostri macchinari e al continuo studio delle ultime novità del nostro settore, come il digitale”. Tra gli ultimi inserimenti nello stabilimento di Castiglione Olona (Varese), dove ha sede l’azienda che nel settore è conosciuta anche come ‘La Tampografia’, vi è la linea UV per la serigrafia di flaconi da 8-45 mm.

I clienti – tra cui figurano Pibiplast, Ponzini, G.Candiani, Albea – possono avvalersi della consulenza del personale di Ma.Ro, che li indirizza verso la tecnica di stampa più idonea al prodotto in questione e della realizzazione in soli tre giorni di un campione, sia con l’utilizzo della serigrafia sia della tampografia. “La differenza sostanziale tra le due tecniche – spiega Smania – è che la serigrafia si adatta meglio alle stampe a 360° ”.

Nei suoi 34 anni di storia l’azienda, che è stata fondata nel 1984 da Virginio Brogliato, è stata capace di rinnovarsi, raccogliendo le sfide poste dal mercato. “Quando l’azienda è nata – racconta Smania – il settore a cui ci si rivolgeva era quello dell’occhialeria, molto forte nella zona di Varese. Poi per evitare la concorrenza della Cina abbiamo indirizzato la nostra produzione verso il packaging, ed abbiamo avuto ragione!”

 

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Ma.Ro. 

Exit mobile version