Domattina primo volo da Perugia verso Francoforte.

Domani il gran giorno del collegamento tra l’aeroporto del Centro Italia, Perugia, e quello del Centro della Germania, Francoforte: la Ryanair si incaricherà del volo, che avrà una cadenza periodica, facendo alzare il suo aereo alla 8.25. Oltre a sviluppare un collegamento verso la capitale economica della Germania, la nuova rotta viene vista come un canale privilegiato di turismo ed incoming verso l’Umbria. E per questo che una delegazione composta da rappresentanti della Regione Umbria, Sviluppumbria, Sase e Federalberghi, oltre ad altri rappresentanti del comparto turismo, si recherà a Francoforte per una conferenza stampa di presentazione del volo e della “Destinazione Umbria”, agli operatori dell’informazione tedesca, soprattutto quella specializzata nel settore del turismo.
Per la Regione Umbria sarà presente l’assessore regionale alle infrastrutture e trasporti, Giuseppe Chianella; il direttore Generale di Sviluppumbria Spa, Mauro Agostini; per la compagnia aerea Ryanair, Lisa Maria Rumpf; il presidente SASE, Ernesto Cesaretti, ed il presidente Federalberghi Umbria, Vincenzo Bianconi.
Nella stessa giornata di domani, inoltre, 30 operatori turistici umbri avranno la possibilità di incontrare e stabilire rapporti commerciali con tour operator dell’area di Francoforte, selezionati da Enit Germania, all’interno di un Workshop BtoB dedicato all’Umbria.

Exit mobile version