Oristano: seminario informativo per le imprese che vogliono operare nei mercati esteri

Il 18 aprile si terrà ad Oristano un seminario organizzato da Ice per le imprese che vogliono operare nei mercati esteri

seminario

Un seminario formativo dedicato alle imprese che vogliono operare nei mercati esteri si terrà a Oristano il prossimo 18 aprile, dalle 9 alle 17, nella sala conferenze della Camera di commercio, in via Carducci 23/25.

E’ organizzato da ICE Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito del Piano Export Sud 2, in collaborazione con la Camera di commercio di Oristano. L’incontro sarà dedicato in particolare ai pagamenti internazionali e alla gestione del rischio di credito.

Relatore sarà Domenico Del Sorbo, esperto di pagamenti internazionali e tecniche del commercio estero della Faculty ICE Agenzia, che aiuterà a comprendere correttamente le caratteristiche degli strumenti di pagamento in uso nel commercio con l’estero.

Le imprese interessate a partecipare al seminario dovranno iscriversi entro l’11 aprile prossimo, compilando la scheda di adesione disponibile a questo indirizzo internet: http://www.ice.gov.it/export_sud/export_sud.htm.

Potranno anche richiedere di effettuare un colloquio personalizzato con l’esperto nella giornata del 19 aprile.

La partecipazione all’iniziativa è completamente gratuita.

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.