Rilancio della Valnerina: 23/1 ad Arrone lezione sul turismo

Martedì 23 gennaio, dalle 14.30 alle 18.30, si terrà la prima lezione del terzo percorso formativo gratuito, nell’ambito del progetto dedicato al rilancio delle imprese della Valnerina. Dopo i percorsi su digitale e gestione aziendale consapevole del cambiamento, questa volta ci si concentrerà sull’accoglienza turistica, su come rilanciare le attività legate a turismo, commercio e quelle artigianali che hanno subito danni all’immagine, con conseguenze calo del fatturato.

Fabiola Sfodera, ricercatrice e docente aggregato per l’area di Economia e gestione delle imprese alla Sapienza, dottore di ricerca in Marketing, auditor per la qualità della formazione nel turismo per conto dell’Organizzazione mondiale del turismo (Unwto), esperta di marketing del turismo, coordinatrice di numerosi progetti di sviluppo e valorizzazione territoriale a livello nazionale e internazionale, sempre nel campo del turismo, sarà la docente incaricata di tenere il corso.

I posti sono limitati, verrà data dunque la priorità alle attività economiche localizzate nei Comuni partner del progetto, ossia Arrone, Ferentillo, Montefranco e Polino. Appuntamento mercoledì 23 gennaio presso la Sala consiliare del Comune di Arrone, in provincia di Terni. Per potersi iscrivere, è sufficiente compilare il form apposito (link http://bit.ly/2CQQVVR).

Exit mobile version