Unione giovani commercialisti Terni: Stellati ancora presidente

Stefano Stellati è stato riconfermato alla presidenza dell’Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Terni. Al suo fianco è stato rieletto anche l’intero direttivo uscente, a cui si aggiungono due nuovi membri (Paola Dragone ed Elisa Zaganella).

La squadra uscita dalle votazioni di lunedì 20 novembre, che resterà in carica sino al 2020, è composta da: Francesco Federici e Vincenzo Lacagnina (vicepresidenti), Tommaso Onori (segretario), Elisa Pettirossi (responsabile per la formazione), Davide Feliziani (tesoriere), Elisa Astolfi (responsabile dei praticanti), Paola Dragone (delega ai rapporti con l’Ordine dei commercialisti e le altre associazioni di professionisti) ed Elisa Zaganella (responsabile territoriale di Orvieto).

“La riconferma di tutti i componenti del direttivo uscente – ha commentato il presidente Stellati – è naturalmente una grande soddisfazione e la dimostrazione che è stato fatto un ottimo lavoro. Il triennio trascorso ha visto l’Unione di Terni ricostituirsi e, in poco tempo, diventare un punto di riferimento per il territorio. Il nostro lavoro è stato riconosciuto anche dall’Unione nazionale che ci ha voluto premiare concedendoci l’organizzazione del convegno regionale dello scorso aprile”. “L’ingresso nel direttivo delle colleghe Paola Dragone ed Elisa Zaganella – prosegue Stellati – rappresenta una novità importante e un valore aggiunto per i rapporti con l’Ordine e per la maggior presenza nell’Orvietano, due ambiti a cui teniamo molto”. E per il futuro Stellati ha affermato che “il secondo mandato avrà l’obiettivo di migliorare i risultati raggiunti in termini di continuità nelle iniziative formative e di radicamento nel territorio, consolidando altresì il gruppo di giovani colleghi che si è creato in modo che possa condurre l’Unione nel prossimo futuro, evitando altri periodo di inattività”.

Nella giornata di lunedì si è anche votato per l’elezione del collegio dei probiviri per il triennio 2017-2020, dove sono stati riconfermati Cecilia Freguglia, Marco Bartolocci e Fabrizio Vagnetti.

Exit mobile version