Crisi d’impresa: a Terni ne discutono i giovani commercialisti

‘La crisi d’impresa; prevenzione e soluzione’: di tale tema l’Unione nazionale giovani dottori commercialisti ed esperti contabili (Ungdcec) parlerà venerdì 5 maggio alle 14,30 a Terni nella sala congressi dell’hotel Michelangelo.

“Il tema del convegno – come spiega Stefano Stellati, presidente dell’Ugdcec Terni che ha organizzato l’evento – è stato scelto per l’interesse che suscita e rappresenta. È un contributo attivo che l’Ugdcec di Terni vuole fornire per un’adeguata formazione professionale sull’argomento. Con il convegno si proverà a offrire una spiegazione tecnica sulle modalità di prevenzione e soluzione delle varie fasi di crisi di un’attività economica”.

Il convegno sarà moderato da Francesco Angeli, consigliere dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili (Odcec) di Terni, e sarà aperto da Stefano Stellati, insieme a Carmelo Campagna, presidente dell’Odcec Terni, e Barbara Guglielmetti, vicepresidente dell’Ungdcec. Sono previsti gli interventi di quattro relatori; si tratta di Alessandro Nastri (giudice delegato della sezione fallimentare del foro di Terni), Umberto Rana (giudice delegato della sezione fallimentare del Foro di Perugia), Giuseppe di Salvo (giudice delegato della sezione fallimentare del Foro di Roma) e Giovanni Rubin (commercialista in Venezia e membro di giunta dell’Ungdcec).

Exit mobile version