Confcommercio Perugia: eletti i nuovi rappresentanti territoriali

Sono stati nominati i nuovi componenti del direttivo del Mandamento di Confcommercio Perugia e comprensorio, con l’obiettivo di costruire una presenza sempre più capillare sul territorio per poter ascoltare con sempre maggiore attenzione le esigenze delle imprese, traducendole in azioni di tutela e sostegno.

Ecco chi sono i nuovi rappresentanti: Franco Belisti a Corciano, Andrea Veracchi a Magione, Ivana Jelinic a Paciano, Panicale e Piegaro, Gianluca Peverini a Passignano sul Trasimeno, Federico Lupatelli a Perugia Nord, Maria Antonietta Gambacorta a Torgiano, Monica Migliorati a Tuoro sul Trasimeno. E’ ancora in corso il confronto con gli imprenditori associati per scegliere i rappresentanti di Ponte San Giovanni, Deruta e Collazzone.

Marco Pittola, membro del direttivo di Confcommercio Perugia, ha avuto la delega al coordinamento e alle politiche del territorio. Nei prossimi giorni, ci saranno incontri con le imprese delle diverse aree. Il presidente del Mandamento è Sergio Mercuri; il vice presidente è Gabriele Lucantoni. Nel direttivo ci sono Michele Biselli, Giuseppe Capaccioni, Ivana Jelinic, Italo Marri, Simone Pastorelli, Marco Pittola, Chiara Pucciarini; invitati permanenti sono Teodoro Amelia e Claudio Cerquaglia.

Exit mobile version