Dopo un anno il ristorante Il Boccone di Perugia già star del web

Dopo un solo anno dall’apertura Il Boccone sale al primo posto tra i ristoranti di Perugia per la piattaforma digitale The Fork. Cibo di alta qualità e presentazione curata, presentazione cordiale e professionale con servizio impeccabile, atmosfera unica e accogliente, prezzi giusti sono questi i punti di forza che gli utenti hanno messo in evidenza nelle loro recensioni.

Ottimo anche il risultato che il progetto di Giuseppe Critelli, Marco Tiberti e Giacomo Giacché ha ottenuto nella classifica di Google. Qui i voti dei clienti hanno permesso di ottenere una media di 4,9 su 5. Il Boccone si trova in viale San Sisto 90, è una delle “creature” del gruppo Galera che comprende anche la cocktail room Galera di via Donizetti, sempre a San Sisto, e lo Speakeasy 35millimetri di prossima apertura nel centro storico di Perugia.

Obiettivo del ristorante è quello di riproporre la tradizione gastronomica italiana in una nuova forma. Un nuovo modo di gustare i sapori italiani, proposti in un curioso “formato” monoporzione da mangiare appunto in un solo boccone. Dalla cantina le migliori proposte con cui accompagnare la degustazione, in un’atmosfera intima e moderna dove è il dettaglio a fare la differenza.

Articoli correlati

Tre giorni imperdibili tra olio extravergine, tradizione e innovazione: mercati, percorsi sensoriali e approfondimenti sull’arte...
Università dei Sapori
Il 12 dicembre a Perugia, Università dei Sapori e Innovazione Terziario apre le porte a...

Altre notizie

Altre notizie