La compagnia aerea low cost Wizz Air ha annunciato nuove assunzioni. Il 7 marzo all’Hotel Mercure Roma West (viale degli Eroi di Cefalonia 301, Fiumicino) si terrà una giornata di selezione per assistenti di volo (hostess e steward) da impiegare a bordo dei propri velivoli.
Qui per presentare le candidature online.
I requisiti
Per partecipare occorre aver compiuto 18 anni, avere il diploma di scuola superiore; altezza di almeno 165 cm (donne) e 175 cm (uomini), con una portata del braccio di 210 cm stando in punta di piedi.
Richiesta inoltre una buona conoscenza (scritta e parlata) della lingua inglese e di un’altra lingua dell’Europa centro-orientale. I candidati devono essere in possesso di passaporto valido senza limitazioni da almeno 6 mesi;
essere in grado di nuotare; non avere tatuaggi e/o piercing su parti del corpo visibili quando si indossa l’uniforme; avere una buona vista; massima disponibilità oraria.
Le condizioni garantite da Wizz Air
A coloro che saranno selezionati sarà garantita adeguata formazione e, a seguire, l’assunzione con contratto a tempo determinato, retribuzione competitiva, assicurazioni varie. Possibilità di scegliere i giorni lavorativi e i giorni di riposo.
Per i dipendenti garantiti anche biglietti gratuiti o scontati.