Cna Fermo: Caranfa è il nuovo direttore generale

Andrea Caranfa e Alessandro Migliore

Avvicendamento alla direzione della Cna territoriale di Fermo: il 12 aprile la presidenza provinciale ha nominato Andrea Caranfa nuovo direttore generale dell’associazione fermana: 35 anni, originario di Rapagnano, laureato in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro all’Università Politecnica delle Marche, lavora in Cna dal 2010 come tecnico della prevenzione, responsabile dei settori agroalimentare, moda, turismo e commercio e dei giovani imprenditori, oltre ad essere il responsabile della formazione per i territori di Fermo e Macerata.

Caranfa succede ad Alessandro Migliore, alla guida della Cna di Fermo dal 2010, che oggi va a ricoprire un importante ruolo nella segreteria della Cna regionale, oltre ad essere diventato il coordinatore della C.ED.A.M, la Cassa Edile delle Marche.

“Le sfide mi piacciono e mi piace crescere, è un onore guidare questa gloriosa associazione, la più rappresentativa del Fermano”, ha dichiarato Andrea Caranfa durante la riunione di presidenza alla quale hanno preso parte anche il presidente regionale Paolo Silenzi e il segretario Cna Marche di recente nomina Moreno Bordoni: “Ringrazio Alessandro Migliore, nel 2010 ha creduto in me e continua a farlo ancora oggi: è lui che ha portato la Cna di Fermo ad affermarsi e ad essere un’associazione autorevole, apprezzata, capace, efficiente e in grado di dare risposte a imprese e cittadini”.

“Ringrazio i presidenti Paolo Silenzi ed Emiliano Tomassini – ha proseguito Caranfa – la presidenza territoriale, il segretario Bordoni e i direttori delle Cna provinciali, per il grande supporto. La Cna di Fermo può contare su una squadra di professionisti che ogni giorno sono al fianco delle imprese: è con loro che porteremo avanti politiche di crescita sul territorio”.

“Per me Cna è sinonimo di casa e di famiglia”, così ha esordito Migliore nel suo discorso di congedo, non senza tradire una grande emozione: “Non so come ci si allontani dalla Cna, credo sia impossibile, non puoi fare a meno di questo bellissimo lavoro, che è molto di più di un normale impiego. Ringrazio tutti voi, la presidenza territoriale e quella regionale, che ha proposto il mio nome per la C.ED.A.M e mi ha assegnato un lavoro di grande impegno sui settori moda, produzione e servizi alla comunità a livello regionale. A Caranfa le mie congratulazioni: Andrea c’è e c’è sempre stato, con capacità, sacrificio, disponibilità e si merita tutto quanto sta ottenendo”.

Exit mobile version