Ducati: Londra, Tokyo e Shangai, dove romba il brand italiano

Da Londra a Tokyo, made in Italy protagonista con Ducati. La casa motociclistica bolognese ha dedicato le ultime settimane di settembre a una serie di iniziative di promozione. Nella concessionaria di Ducati nella capitale britannica è andato in scena a fine settembre ‘Ducati Live from London’, un evento dal format inedito, trasmesso anche in live streaming, durante il quale i protagonisti hanno parlato di made in Italy nel mondo, ricerca nel design e importanza della community.

Lo riporta l’agenzia Dire, il cui sito internet è www.dire.it.

Gli spazi di Ducati Londra si sono trasformati in uno studio televisivo, nel quale Claudio Domenicali, amministratore delegato di Ducati, Andrea Ferraresi, direttore del Centro stile Ducati e Patrizia Cianetti, direttrice Marketing e comunicazione Ducati, sono stati intervistati dalla giornalista e conduttrice televisiva britannica Rachel Stringer. Tra gli ospiti sul palco anche Chaz Davies, ex pilota Ducati nel campionato Wsbk, ora coach ufficiale dei piloti del team Aruba.it Racing-Ducati.

A Shanghai, in Cina, il Consolato generale d’Italia e la Fondazione Altagamma hanno organizzato ‘Roar of Italy’, un’esibizione che ha riunito i migliori marchi italiani di automotive, con Ducati a rappresentare da sola il comparto delle due ruote. Infine, i piloti del Ducati Lenovo Team, Pecco Bagnaia e Jack Miller, durante il soggiorno in Giappone per la sedicesima tappa del motomondiale, sono stati ospiti dell’Ambasciata italiana a Tokyo per incontrare i fan nipponici delle rosse.

Exit mobile version