Perugia-Roma Fiumicino: dal 1° dicembre il servizio di Itabus

Fiumicino

Tra poche settimane, esattamente dal 1° dicembre, sarà attivo il nuovo collegamento Perugia – Aeroporto di Roma Fiumicino. Lo ha fatto sapere la compagnia aerea Ita Airways. Il servizio riguarda anche Pescara e sarà offerto in partnership con Itabus, nuovo operatore del trasporto con pullman a lunga percorrenza che, in Umbria, è in funzione da maggio del 2021, e sarà disponibile solo per voli in connessione con un biglietto unico e integrato.

Saranno due le tratte giornaliere, dal bus terminal di piazza Partigiani a Fiumicino: le partenze sono previste alle 4.10 e alle 15.20, con arrivo per le 7.20 e le 18.30; da Fiumicino due le partenze, alle 10 e alle 22.20, con arrivo alle 13.10 e all’1.30.

“Ad attenderti – spiega Ita Airways – troverai un autobus di ultima generazione a emissioni ridotte, dotato di toilette di bordo e connessione Wi-Fi gratuita”.

“Per usufruire del servizio – continua Ita Airways – basterà effettuare il web check-in sul sito ufficiale di Ita Airways e successivamente presentarsi al bus terminal con almeno 30 minuti di anticipo rispetto all’orario di partenza. In circa tre ore di viaggio, sarà possibile raggiungere Roma Fiumicino. All’arrivo presso lo scalo di Roma Fiumicino, si potrà raggiungere il gate dopo aver consegnato i propri bagagli presso i banchi check-in del Terminal oppure, in caso di bagaglio a mano, si potranno raggiungere direttamente i controlli di sicurezza. Allo stesso modo, se si dovranno raggiungere le destinazioni di Perugia e Pescara, si potranno ritirare i propri bagagli e poi raggiungere il pick-up point (AdR Polo Bus – Livello Arrivi T3 – Stalli 5-11), dove sarà presente un Itabus pronto a partire”.

Exit mobile version