Uno sportello rivoluzionario, quello del Microcredito a Napoli. La gestione all’Unione dei Lavoratori

Se ne parlava da molto tempo e venerdì prossimo, 14 ottobre, aprirà realmente il nuovo Sportello per il Microcredito a Napoli, con l’idea di dare una spinta ad iniziative che abbiamo gambe per camminare e scarso finanziamento dei circuiti tradizionali: sarà presente il direttore Area Sportelli dell’Ente nazionale per il microcredito (Enm) Roberto Marta e del segretario generale di Ule Unione lavoratori europei Fabrizio DeSantis. A capo della struttura napoletana, che ha sede nel Centro Polifunzionale di Fuorigrotta – Torre 3, due noti e stimati professionisti: Carmine Damiano e Michele Del Prete.
Saranno loro a supportare e guidare nell’accesso alle varie forme di microcredito giovani e meno giovani che decideranno di dar luogo a un’attività d’impresa con un sostegno economico che può arrivare fino a 50000 euro. Per info: campania@ule-italia.com o attraverso il sito istituzionale www.ule-italia.it
“Un’importante risposta a crisi e disoccupazione – commentano dall’Unione lavoratori europei –, un segnale di presenza di Enm – Ule per la creazione di start up senza bisogno di garanzie”.
Del Prete, Damiano, Marta, microcredito.

Exit mobile version