Narni: l’antica fabbrica di cartone ondulato continuerà a vivere. Presentata al Tribunale di Terni, un’offerta per rilevarla.

C’è ancora riserbo per il nome della multinazionale del mondo del cartome, che sta per rilevare le Alliabox, la fabbrica più antica del territorio di Narni. Un’offerta è già stata presentata al Tribunale di Terni. La società è specializzata nella lavorazione, trasformazione e vendita del cartone ondulato nei mercati dell’Italia Centrale. A darne notizia è il sindaco di Narni. Lorenzo Lucarelli, che riferisce come durante l’ultimo incontro tra le rappresentanze sindacali unitarie, Slc Cgil, il rappresentante della società, Angelo Rodolfi abbia comunicato la novità.
Tale proposta prevede il riassorbimento di tutto il personale attualmente occupato e che si trova attualmente in Cassa integrazione ma la speranza è che con la nuova proprietà si passi ad un rilancio in grande stile. Il sindaco esprime soddisfazione in merito alla positiva evoluzione della vertenza nella certezza di un pieno rilancio produttivo. Sempre secondo il sindaco la collocazione geografica dell’azienda narnese, il mercato di riferimento, l’ampia gamma dei prodotti e la flessibilità dei servizi, nonché l’eccellenza delle professionalità, dei prodotti e dei processi di innovazione adottati sono garanzia di un sicuro rilancio.

Exit mobile version