Sarà una grande festa il Cous Cous Fish di San Vito Lo Capo. Invitate dalla Regione a partecipare le aziende enogastronomiche.

Vuole essere una manifestazione di livello quella organizzata dalla Regione Siciliana a San Vito Lo Capo, con tante “diramazioni”. E se l’idea è quella di vedere da vicino il cous – cous tanto da farlo diventare una festa, ecco pronto anche il cous – cous fish, per mettere insieme le peculiarità della Sicilia. E da qui l’interesse da parte della Regione verso le imprese enogastronomiche perché possano avvalersi della vetrina della manifestazione.

Le associazioni selezionate potranno far degustare i loro vini in abbinamento ai prodotti ittici delle aziende specializzate presenti alla rassegna, proponendo connubi capaci di esaltare due tra le eccellenze della nostra isola: i vini, appunto, e quanto offre il suo mare. Nello stand della Regione saranno ospitate fino a un massimo di 8 associazioni, secondo un calendario che sarà definito in relazione al numero di manifestazioni d’interesse selezionate.

Possono partecipare al bando le associazioni con la sede sociale e operativa nel territorio siciliano e in linea con quanto previsto dalla normativa in materia di etichettatura, tracciabilità, igiene e sicurezza degli alimenti.

 

Exit mobile version