Confartigianato Caltanissetta: Spiaggia il nuovo presidente

Marco Spiaggia e Maria Grazia Giunta, Confartigianato Caltanissetta

Confartigianato Imprese Caltanissetta ha il nuovo presidente: è Marco Spiaggia. Segretaria dell’associazione sarà Maria Grazia Giunta. L’assemblea ha visto la presenza del vice presidente nazionale di Confartigianato, Filippo Ribisi, e del segretario regionale, Andrea Di Vincenzo.

Spiaggia sostituisce Beniamino Tarcisio Sberba, che ha guidato Confartigianato Caltanissetta per molti anni. Spiaggia, 39 anni, ha due figli, già presidente regionale dei Termoidraulici, è originario di San Cataldo. Da quando aveva poco meno di 20 anni frequenta il mondo degli artigiani.

“Da oggi inizia una nuova avventura – hanno detto il nuovo presidente e il nuovo segretario, Spiaggia e Giunta – assumiamo l’incarico con orgoglio e senso di responsabilità con l’obiettivo di lavorare ogni giorno per la tutela e la crescita dei nostri artigiani e dei nostri imprenditori. Ringraziamo la dirigenza che ci ha preceduto, con il presidente uscente Sberna e il suo direttivo, per il costante lavoro svolto in questi anni”.

Finita l’emergenza covid, l’obiettivo è riprendere una vita associativa più intensa: “Dobbiamo
tornare ad incontrare la gente, stare insieme e programmare con i nostri associati il nostro futuro. Puntiamo sulle categorie, che sono il fulcro della nostra realtà”.

Exit mobile version