Gruppo Grifo Agroalimentare: bilancio 2021 con numeri positivi

Catanossi, Gruppo Grifo Agroalimentare

Bilancio con numeri positivi, quello 2021, per il Gruppo Grifo Agroalimentare. Approvato al termine dell’assemblea dei soci, è riuscito a superare la pandemia e la chiusura prolungata di diverse attività di ristorazione. Il Gruppo ha fatto sapere di essere pronto a distribuire agli allevatori un conguaglio di più di 600 mila euro.

“Un altro anno complesso – ha commentato il presidente della Grifo Carlo Catanossi – in cui si è scelto di privilegiare il sostegno alle aziende dei soci duramente colpite dall’aumento dei costi e, contestualmente, quello alla rete vendita degli agenti che non hanno avuto la possibilità di riscontro al loro lavoro, stante la chiusura perdurante degli esercizi commerciali”.

Nonostante le difficoltà, il prezzo medio del latte liquidato ai soci si è attestato sopra alla media nazionale. L’azienda non ha poi dimenticato il suo ruolo sociale all’interno del territorio: sono stati donati prodotti alimentari di prima necessità ai profughi ucraini scappati dalla guerra. Ai dipendenti è stato distribuito il premio di produzione. Il Gruppo tornerà a intervenire anche a sostegno delle attività sociali, culturali e sportive.

Exit mobile version