Bit di Milano: slitta da febbraio ad aprile

La Bit (Borsa internazionale del turismo) slitta da febbraio ad aprile (dal 10 al 12 aprile). L’evento, che si svolge a Fieramilanocity, è stato posticipato a causa delle incertezze dovute alla nuova fase pandemica.

“Gli operatori del turismo che vedono in Bit un momento unico e privilegiato per fare business e incontrarsi, chiedono più tempo per permettere al settore di ritrovare un equilibrio e identificare le tendenze che caratterizzeranno i prossimi mesi” spiega un comunicato.

La formula resta la solita: si guarda alle mete turistiche dell’Italia e del mondo e, attraverso gli espositori, si dà un’offerta completa per arrivi e partenze.

“Da qui ad aprile l’Osservatorio di Bit – sottolinea la nota – sarà attivo per monitorare la situazione e identificare le soluzioni ottimali per rilanciare il settore. Da sempre in ascolto del mercato, Bit continuerà a confrontarsi con gli operatori per realizzare una manifestazione al passo con le esigenze e il contesto attuale” .

“Le date di aprile – è la conclusione – sono state scelte per consentire agli operatori di promuovere con forza la stagione turistica a 360 gradi”.

Exit mobile version