Confesercenti Firenze: soddisfazione per la Dmc all’Ambito turistico del Mugello

Grande soddisfazione da parte di Confesercenti Firenze per l’assegnazione della Dmc (Destination Mangement Company) del turismo del Mugello a Cescot Firenze srl, Mugeltravel Tour Operator e The Pluse Planet. La notizia durante l’incontro con le imprese della zona, convocato dall’Unione dei Comuni del Mugello.

L’Ambito Mugello è uno dei 28 della Toscana e riparte dalla Dmc per organizzare e commercializzare l’offerta turistica elaborando e realizzando un catalogo delle offerte commerciali e una serie di itinerari relativi ai principali prodotti turistici, che favorisca le azioni di partnership tra stakeholders pubblici e privati, infine promuovendo e attuando le azioni programmatiche per l’incremento turistico del territorio.

Cescot Srl è l’agenzia formativa di Confesercenti Firenze che, dal 1997, lavoro su tutto il territorio al fianco delle imprese per la rilevazione dei loro fabbisogni; Mugeltravel Tour Operator è stata fondata nel 1995 ed è specializzata in viaggi leisure per coppie, gruppi e famiglie. Gli esperti nello sviluppo di tour del territorio lavorano direttamente con le aziende del trasporto, ristoratori, consulenti e guide turistiche multilingue; The Plus Planet by Cristoforo SCS gestisce servizi di accoglienza e informazioni turistica, servizi museali, servizi logistici in occasione di eventi e manifestazioni.

Sono oltre 400 le imprese del commercio, del turismo e dei servizi del territorio che, in maniera esclusiva, hanno sostenuto il progetto per raggiungere questo importante risultato. Confesercenti Firenze ringrazia prima di tutto loro.

Exit mobile version